Filosofia

Crediamo che gli spazi abitativi richiedano la massima estetica ed efficienza energetica. I nostri prodotti, elementi vetrati e porte d’ingresso, assumono sempre maggiore importanza all’interno delle nostre abitazioni; l’obiettivo è avere la massima continuità tra ambienti interni e esterni, non rinunciando alla totale sicurezza. I punti di forza delle nostre realizzazioni sono: i profili sottili, la massima qualità strutturale e l’elevato design progettuale, tutto ciò consente di offrire ai nostri clienti soluzioni architettoniche innovative.

Etica

Per raggiungere determinati livelli di eccellenza, utilizziamo strumenti di gestione e monitoraggio tecnologicamente all’avanguardia. Inoltre, nel nostro TEAM ci avvaliamo di tecnici e professionisti, competenti e sempre aggiornati, che lavorano in sicurezza e forniscono completa assistenza ai clienti.

Sostenibilità

Il materiale che utilizziamo maggiormente è l’alluminio. Le caratteristiche di lunga durata di questo materiale e la possibilità di essere riciclato al 100% senza perdita di qualità hanno contribuito alla sua definizione di ‘materiale verde’. La straordinaria forza, unita alle proprietà anti-corrosione e alle caratteristiche di bassa manutenzione richiesta, rendono l’alluminio il materiale più ecosostenibili in edilizia.

La storia

1997

Fondazione dell’azienda da parte di R. e G. Quintiliani (snc) e due collaboratori per produrre serramenti in alluminio ed acciaio.

2003

Trasformazione in SRL e trasferimento in una sede produttiva di 1200 mq con 6 collaboratori ed inizio di una rete commerciale.

2013

Trasferimento nell’attuale sede ed inizio produzione di sistemi panoramici e cambio rete commerciale, con l’inizio della produzione e distribuzione del prodotto Hi-Finity.

2016

Inizio della produzione di porte Pivot di grandi dimensioni, consolidamento sul mercato nazionale e delle squadre di posa, corsi di formazione ai partner, affidamento della vendita sul territorio limitrofo a professionisti del settore, inizio produzione serramenti in alluminio minimali termici, 25 collaboratori con età media 36 anni.

2017

Consolidamento rete commerciale con partner sul territorio nazionale ed estero (Svizzera e Francia) con prodotti certificati Minergie.

2020

Sviluppo del nuovo prodotto HI-DOOR, porte d’ingresso a pivot o a battente, caratterizzate da un design unico e ricercato, ideale per esaltare gli spazi abitativi più pregiati.

Perla srl

64037 Cermignano (TE)

Partita IVA 01519550675

Telefono

Phone : +39 0861 667500

Mobile : +39 349 5447147