Hi-door Pula Collection

Sviluppiamo e installiamo porte d’ingresso di design, dalle forme lineari e moderne. Abbiamo creato tre nuove collezioni per il tuo ingresso, ispirate a funzionalità, estetica ed efficienza. La collezione PULA, mostrata in foto, si caratterizza per la presenza degli Leggi tutto…

Pula Collection

Conosci la collezione Pula? È stata progettata con carattere e raffinatezza. Il punto di forza è il vetro, un materiale trasparente che esprime un’innata luminosità e leggerezza. È espressione di un concetto contemporaneo, che diventa il protagonista di un Leggi tutto…

Lago di Garda

Sulla riva orientale del Lago di Garda, circondato dal verde di questo posto fantastico, abbiamo sviluppato sistemi panoramici per strutture turistiche.Queste strutture modulari sono completamente ricoperte da strisce di legno ripetute e continuate che rendono il volume compatto; per Leggi tutto…

Hi-Door by Perla

Gli ingressi stanno diventando sempre più importanti all’interno delle nostre proprietà. Come sfruttarli al meglio? Una soluzione è quella di utilizzare grandi porte doppie simmetriche, ideali per coloro che vogliono rendere maestosa la prospettiva della loro casa. Per le Leggi tutto…